Coronavirus da il via al nuovo ordine mondiale” questo il nome della fantastica pagina che si autoblasta da sola grazie alla mancanza di un accento. Noi ci chiediamo intanto quale sarebbe quest’ordine mondiale fantomatico a cui avrebbe dato il via il coronavirus, visto che dal nostro canto l’unica cosa a cui avrebbe dato il via è un’enorme crisi economica oltre che una lunga scia di morti.

Il post in questione comunque lo potete trovare su questa fantastica pagina facebook che vi sconsigliamo caldamente di non seguire se non volete farvi venire un ictus cerebrale causato dal complottismo misto analfabetismo con buona dose di negazionismo… una combo micidiale.

Quindi per cosa sarebbero indignati queste persone? Anche se definirle tale ce ne vuole. Tutto nasce da un video che riporta la futura organizzazione scolastica con i famosi banchi a rotelle per il distanziamento tra gli alunni e di cui saranno disposti gli istituti che ne hanno ottenuto richiesta. Cosa che comunque effettivamente è inutile visto che i soldi potevano sicuramente essere spesi meglio e lasciare i banchi normali a disporre il distanziamento visto che il peso è minimo.

Comunque la frase che alberga forte è che rende deprecabile questo auto blast è “Ormai studiare E una tortura” dimenticando largamente l’accento. Personalmente la tortura sono quelli che gli studi li hanno evitati, ad ognuno il suo…