Ragazzi, è tornata la Baly. Sì, proprio lei, quella che gnegna contro i vaccinati (qui) e viene blastata pure dagli amici del Comune di Bugliano (qui).

A questo giro Barbara Balanzoni punta il dito contro Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, ma si capisce subito che fa confusione.

La Baly lamenta che la Questura di Bologna non le avrebbe rinnovato il passaporto. Il resto è uno strano e grottesco teatro.

Il tweet

Il 10 ottobre 2022 Barbara Balanzoni scrive:

“Da domani perdo la pazienza con la questura di Bologna che mi tiene bloccato il rinnovo del passaporto su richiesta di Spezia. Bonaccini, vediamo di non farvi notare come al solito per i vostri disservizi”.

Con calma e olimpica compostezza, Bonaccini risponde: “Scusi, ma lei è sicura di sapere di cosa parla? Cosa c’entra la Regione con la Questura?”.

È fatta, arrivano altri blaster.

Il blast continua

“Domanda sbagliata! La domanda giusta è: ‘Scusi, ma lei è sicura di star bene?'”. Ed ecco l’Ordine dei Medici di Bugliano: “No. Lei non sa mai di cosa parla. Purtroppo parla comunque”.

Arriva l’ironia: “Ne approfitto per far notare che stamane, causa rottura laccio delle scarpe, ho tardato al lavoro di circa 15 secondi. Presidente, questi disservizi sono inaccettabili”, giusto per sottolineare quanto sia arbitrario l’accostamento fatto dalla Balanzoni tra Regione e Questura.

Ah, tra l’altro la Baly non risponde.

“La radiata non capisce niente di medicina, figurarsi di legge. Si sarà laureata con il Trota”. E questa era brutta, Baly.

“Io invece questa volta farei uno strappo e mi interesserei al caso. Ha chiesto il passaporto. Capito?”. E non ci resta che incrociare le dita.