Il tweet del virologo Roberto Burioni viene commentato dall’economista Michele Boldrin ed inevitabilmente scatta il Blast

È di un paio d’ore fa il tweet del noto virologo e spesso invitato televisivo Roberto Burioni che sul lockdown si esprime così: “Il modo migliore per evitare un lockdown è prendere le dovute precauzioni. Se gli economisti(che sanno di virologia quanto i virologi sanno di economia, quindi molto poco) smettessero di giocare al dottore sarebbe molto meglio.

È qui che scatta allora la risposta di Michele Boldrin, noto economista e YouTuber Italiano che, sentendosi forse chiamato in causa, da il meglio di sé con un commento forse un po’ troppo banale: “Bravo, fai il dottore allora, occupati dei malati”. Il botta e risposta non finisce qui però, perché il virologo Burioni non ci sta e ribatte, e dopo uno scontro tweet ecco che arriva il Blast tanto aspettato:

Boom Baby! Ecco che con una magica mossa il signor Roberto Burioni blasta definitivamente Michele Boldrin con un “Io sono un professore ordinario come te. Abbassa la cresta, Wikipardo Da Vinci”. Ha vinto lui.