Vi basta leggere questo tweet del giornalista Fabio Salamida per capire di chi stiamo parlando. È sempre lui, l’uomo che della coerenza non sa proprio che farsene. Colui che si sveglia al mattino ed in base a come gli girano i cosiddetti allora agisce di conseguenza. Ma forse questa volta era premeditato? Ve lo spieghiamo in fondo. Ah..parliamo di Salvini e non si Salamida

Sì, perché dobbiamo un attimo capire come ci ha anche già chiesto Salamida, com’è possibile che costui un giorno si svegli e decida di andare contro un provvedimento che lui stesso ha approvato in passato? Coerenza che va a farsi benedire o bipolarismo latente? Azzardiamo ipotesi di *****? Eppure tale provvedimento non è stato preso eoni fa, ma l’anno scorso.

Comunque il blastometro ormai ha sprecato svariati punteggi da dedicargli ed in questo caso lasciamo decidere a voi qual è quello più adatto, sbizzarritevi nei commenti tenendo conto magari del fatto che tutto questo potesse essere premeditato se osservassimo bene la foto di seguito, il suo slogan era già diverso.