Lo so, spiegare una cosa così semplice a persone che vivono per negare l’evidenza è un’impresa titanica ed è per questo che ci appelliamo alla loro immensa conoscenza, senza bisogno di studiare chiaramente, appresa dal web. Quindi cari estremi negazionisti ecco quella che dovrebbe essere l’immagine più semplice del mondo per voi, non dovete far altro che guardarla e “provare” ad apprendere su com’è fatta una mascherina, la stessa che avete provato a bruciare durante la vostra manifestazione dove avete alcuni di voi hanno avuto l’ardire di negare l’esistenza del covid, oltre ad aver rilasciato una serie di dichiarazioni che definirle penose è abbastanza riduttivo.

Ovviamente manca la cosa fondamentale, ma scemi noi che diamo per scontato conoscenze basilari su quello che ci circonda senza travisare ogni virgola. Quindi la cosa fondamentale che dovete sapere è che le mascherine sono IGNIFUGHE.

Mi raccomando continuate ancora a credere alle scie chimiche, la terra piatta, che il covid non esiste e puttanate simili.