Avete presente il motto Dio Patria Famigghia di cui una certa fetta di elettorato e politicanti si è appropriata fingendo di non conoscere le origini del trinomio?

Ecco, l’ampia fanbase del Jesus che nego anche mezzo diritto alla comunità LGBT ha un suo rappresentante, il Simo, che su Twitter dimostra una certa ossessione per la famigghia e, ovviamente, una certa avversione ai vaccini e tutto ciò che non sia eterosessuale.

Molti suoi tweet restano inascoltati, ma il suo trattare argomenti scomodih per il sistemah lo porta spesso al centro dell’attenzione.

Dei blaster, ovviamente. Ecco, in un tweet attacca ferocemente i diritti LGBT – si chiama omofobia velata, ma il Simo è troppo passivo aggressivo per essere violento – e si compiace (è un lettore di 50 sfumature di grigio, Mario Salieri levate proprio) nel vedere tutti i diretti interessati inveire contro le sue parole piene di odio.

Il tweet

Il 3 settembre il Simo scrive:

“Dunque fatemi capire. Oltre alle unioni civili che già di per sé sono un abominio contro l’uomo e contro Dio, cos’altro volete? L’abolizione dell’eterosessualità?”.

Il linguaggio è tipico dei violenti repressi: quello del vittimismo. Il Simo non avrebbe certamente la forza di aggredire fisicamente qualcuno che non sia come lui, per questo alla repressione preferisce il vagito, cercando di passare per l’indifeso in minoranza.

In altri tweet è davvero aggressivo, ma tutti abbiamo le giornate storte.

Una di queste è quando qualcuno ti coglie sul punto debole e ti dice palesemente: “Traquillo, non te la diamo anche senza abolizione”.

Solitamente il Simo risponde un po’ a tutti, ma in questo caso si ritira per deliberare. Tutto qui? Ovviamente no: il suo tweet è da giubbotto antiproiettile.

Il blast continua

  • L’abolizione di Dio
  • Dovresti deciderti a fare coming out e levarti questo grosso peso
  • Guarda che concedere diritti a chi non è come te non abolisce i tuoi, lo capirebbe anche un bambino di 6 anni, tu evidentemente non ci arrivi
  • Che smettiate di curiosare nei letti degli altri e vi dedichiate a qualcosa di costruttivo nei vostri

Forza Simo!