Matteo Salvini di solito è sempre al di sopra della linea del blast. C’è sempre qualcuno che commenta in maniera piccata al suo protagonismo sui social network, da Facebook, Twitter a Instagram, fino a Tik Tok. Ma bisogna ammettere che c’è del genio, soprattutto nel suo Social Media Manager. Potrebbe essere stata sua la trovata di mettere in vendita un libro totalmente vuoto su Amazon, intitolandolo “Perché Salvini merita Fiducia, Rispetto e Ammirazione”. La descrizione infatti lascia basiti:

Questo libro è pieno di pagine vuote. Nonostante anni di ricerche, non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento.

Sarà stato il noto analista politico ed esperto di finanza a progettare una trovata simile, lucrando sul senso dell’umorismo dei detrattori della Lega? Oppure c’è dietro un’operazione dello staff del leader dell’opposizione per alimentare i consensi dei suoi sostenitori? Un blast clamoroso di Alex Green (o chi per lui) ai danni di Matteo Salvini? Oppure Matteo Salvini è il più grande Master Blaster della storia?