Vi abbiamo parlato del jolly della festa? Sì, in questo articoloFlavia Vento fa parte di quell’universo. Un tempo si limitava a dire “la-la-la-la” nel video di Mambo del Giubileo di Piotta e a mostrarsi in video senza fiatare.

Oggi si erge a guru no-vax e ispiratrice di pensieri, ma ogni volta che le sue falangi pubblicano qualcosa sui social tutto diventa un assist per blaster incalliti.

Anche a questo giro la Flavia parla di vaccini, ma anziché attirare tanti sorcini pronti ad elevarla a portavoce di una non meglio precisata rivoluzione, si rende il bersaglio perfetto di tanti tweet al vetriolo.

A’ Flavie’, ma statte zitta pare brutto?

Il tweet

Abbiamo una brutta notizia per voi: il tweet originale è stato eliminato e ad oggi sopravvive soltanto lo screenshot da noi riportato.

La Flavia aveva scritto: “Un grande applauso a tutti noi novax che abbiamo resistito al più grande lavaggio mentale della storia! Non ci siamo piegati e abbiamo vinto”.

Vinto cosa è da chiarire, ma l’amica Patrizia è intervenuta per sottrarle lo scettro: “Mancandovi la materia prima non avete mai corso alcun rischio”.

Il tweet risulta rimosso dall’autore, e ciò prova che la Flavia deve essersi ricreduta dopo aver pubblicato un tweet dal palese contenuto inverosimile e offensivo verso qualsiasi forma di vita.

Voci di corridoio ci dicono che la Flavia, raggiunta da un blast più forte del suo ego, abbia chiesto a Teo Mammucari di ritornare in televisione per fare il sottotavolo.